fbpx

Natale è ormai alle porte e per noi ragazze è arrivato il momento di sfoggiare dei look eleganti e chic, adatti ad ogni tipo di party.

Vi propongo un outfit molto versatile, con capi che possono essere abbinati in modi diversi in qualsiasi occasione! Partiamo dalla parte superiore: una giacca bianca e un top con gli strass, entrambi di Pinko.

La giacca è molto semplice, unica particolarità è la chiusura. Abbinata con i giusti capi, può essere indossata sia di giorno che di sera.

Il top, invece, è davvero glam. È luccicante con dettagli colorati sulla parte superiore: fiori, molto chic, di colore fucsia, verde e blu, un fantastico body che possiamo abbinare anche con un paio di jeans e sotto qualsiasi giacca o cappotto. Perfetto per l’aperitivo con gli amici o per uscire fuori a cena o andare a ballare.

La borsa che ho scelto per questo look è una small bag di Elisabetta Franchi, di pelle nera, con una stella simbolo del brand nel centro.

Il capo che mi piace di più in questo look è sicuramente la gonna, lunga di colore fucsia con una  particolarità di grande tendenza: il tessuto plissettato.

Anche questa stupenda gonna è di Pinko e, anche se non sembra, si può abbinare con diversi capi in modo molto fashion.

Ultimo elemento di questo look sono i boots di pelle nera lucida. Sono molto semplici, ma perfettamente abbinati! A me piacciono molto in quanto possiamo riproporli con qualsiasi genere di gonna o pantalone.

Spero che questo look vi faccia sentire delle vere  itgirls e che i miei consigli vi siamo d’aiuto.

Ricordate: non bisogna avere molti capi, ma pochi ben selezionati e ben abbinati.

Dopo questi consigli fashion vi auguro un buon Natale e un felice anno nuovo, pieno di gioia, salute e tanta felicità.

Un abbraccio

Susy

Seguimi su Instagram:

@susy.scola

@ilookdisusy