fbpx

Con l’ufficiale inizio dell’estate cominciano anche i concerti dei cantanti più popolari per i quali noi fan siamo disposte ad andare in qualsiasi luogo a qualsiasi costo.

 

 

 

Come il concerto di Fedez e J-Ax del primo giugno allo stadio San Siro a Milano. È stato l’ultimo della loro carriera insieme, infatti, non a caso era intitolato “J-Ax e Fedez la finale”.

Per eventi come questo abbiamo bisogno di un outfit versatile, adatto ad ogni tipo di temperatura e location.

Quindi cosa indossare? Dei jeans e una felpa? Forse, ma se vogliamo essere originali, perché non indossare una tuta? Non fraintendetemi, non una tuta da ginnastica, assolutamente no!

L’idea di tuta che vi propongo è un modello di Kaos della collezione primavera/estate 2018  dal pantalone  morbido e largo  che va a definire la parte superiore con un fiocco. Il colore è beige, molto raffinato. Ovviamente per il concerto escludiamo i tacchi, scegliamo una scarpa comoda ma fashion, perfetta è sicuramente una sneaker! Come queste di Manila Grace bianche, con delle borchie grigie, applicate solo sul retro della scarpa e la M di Manila in oro sulla parte esterna.

Ad un concerto non bisogna essere nè troppo sobri, nè eccentrici, ma con quel tocco rock che non guasta mai! Perché non indossare una giacca di pelle?

Foto del look ritratte dalla nostra boutique M&P Liviana Mirarchi

Personalmente adoro tutto ciò che è di pelle. Questa di Twinset ha qualcosa di particolare, infatti, il collo è leopardato e sulla parte anteriore ci sono dei fiori stampati che danno un tocco femminile e romantico. Perfetta per coprirci in caso di eventuali condizioni climatiche poco gradite!

Ma dove teniamo i biglietti e tutto quello che ci serve per il concerto? In una borsa!

Non è obbligatorio uno zaino o una borsa gigante. Riprendiamo la stampa leopardata con questa tracolla di Liu Jo con chiusura a cintura e due fiori grandi rossi stampati alle estremità della borsa. Anche su questa ci sono delle borchie, color oro, sui bordi della borsa.

Ultimo tocco: la pashmina!

Qui ne ho abbinata una di Liu Jo multicolor: marrone, arancione e rosa.

Ecco, vestite in questo modo sarete perfette per andare a qualsiasi concerto e spero che i miei consigli vi siano utili!

 

Un abbraccio

Susy

Seguimi su Instagram: susy.scola