fbpx

Nonostante le temperature ancora incerte, in boutique si sente già l’odore della primavera, grazie ad una selezionata collezione di capi meravigliosi e versatili per noi ragazze. 

Il look che voglio proporvi oggi è firmato Elisabetta Franchi, una stilista che io stimo molto in quanto le sue collezioni sono originali e appropriate ad ogni tipo di personalità!
Iniziamo dal capo che mi ha colpita in primis di questo look pazzesco: la camicia, che secondo me, è uno dei capi di nicchia dell’intera collezione primavera/estate 2020.
Il modello è morbido, i colori base sono il blu scuro e il rosso, anche se la vera particolarità è la stampa, che rappresenta tante piccole Elisabetta in outfit differenti, per far notare che il marchio Franchi veste donne diverse l’una dall’altra, ma sempre con gusto.
Il pantalone, dalla silhouette larga, cade perfettamente sulle gambe, modellandole ed evidenziando il punto vita. Sia questo che la giacca sono blu con delle rifiniture in bianco e dei bottoni che danno un tocco di vivacità a tutto il look.
Indispensabili sono ovviamente un paio di sandali color oro di Steve Madden che vanno a riprendere i dettagli della camicia e della pochette.
Ora passiamo agli accessori, ossia la borsa e un paio di orecchini, indispensabili per definire l’outfit.
La borsa che ho scelto riprende i colori della camicia. Rispetto alle altre che ci vengono proposte da questo brand, questa mi piace molto in quanto, nonostante le dimensioni, ha la giusta capienza per contenere tutto ciò di cui noi donne abbiamo bisogno! 
Ultimo tocco chic sono gli orecchini.
Ho abbinato degli orecchini molto semplici, che vanno a completare il nostro look.  
Ma quando e dove possiamo indossare un outfit così elegante, ma nello stesso tempo vivace e colorato? 
I look che vi propongo solitamente sono tutti molto versatili, difatti anche questo lo è.
Possiamo indossarlo in qualsiasi occasione, per un ricevimento elegante, un party o per un incontro di lavoro. 
Spero che questo look vi sia piaciuto, e vi invito a visitare sia la mia page di moda @ilookdisusy, sia il fantastico shop di Liviana Mirarchi per dare un’occhiata a tutta la nuova collezione.
Che il buon gusto vi accompagni sempre!
-Susy
Seguimi su Instagram:
@susy.scola
@ilookdisusy

Ecco i capi che Susy ha selezionato per te: 

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.