fbpx

Caratteristiche irrinunciabili: eleganza e glamour per i vostri look e con questo mood che oggi voglio presentarvi un outfit adatto  ad ogni tipo di evento invernale, magari anche una cena di lavoro.

Alcuni sostengono che l’animalier non è più di tendenza, ma io la ritengo una stampa che si adegua ad ogni tipo di fisicità.

La mia proposta parte da questo fantastico tubino di Elisabetta Franchi con delle maniche in pelliccia che vanno a ricoprire perfettamente le braccia.

Per definire il tubino possiamo arricchire la vita con una cintura nera.

A questo abito possiamo abbinare due paia di scarpe: un paio con tacchi più alti,  se non dobbiamo muoverci troppo, e un paio più basso se vogliamo stare comode, ma sempre eleganti.

Il primo paio che vi propongo è un tacco a spillo bianco e oro, il secondo, invece, ve lo propongo color crema, con degli strass sulla punta.

La borsa, come dico sempre, è un elemento immancabile. Pinko rimane sempre uno dei mie brand preferiti in assoluto, così ho deciso di scegliere per questo outfit una love Bag Pinko nera e argento.

Questo genere di borse si può abbinare con ogni tipo di look , dal più casual, al più elegante ed importante.

Dato che siamo ancora in inverno un capospalla non può mancare: ho scelto un piumino Elisabetta Franchi perfettamente abbinato al tubino, caldo ed elegante. La pelliccia sul collo sostituisce perfettamente la sciarpa. Il vostro look è così completo!

Spero che i miei consigli vi siano utili!

Un abbraccio.
Susy

Seguimi su Instagram: susy.scola