Gli ordini sono spediti da M&P Liviana Mirarchi,  dal Lunedì al Venerdì con orario 9:30 – 17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Spedizione gratuita in tutta Italia tramite corriere GLS o Bartolini per spese pari o superiori ai 1.000,00€, al di sotto di tale cifra si prevede un costo fisso aggiuntivo di 15,00€ per spese di spedizione in tutta Italia.

La spedizione nei paesi facenti parte della CEE avrà un costo fisso aggiuntivo di 30,00€; mentre per i paesi non facenti parte della CEE il costo fisso aggiuntivo per spese di spedizione sarà di 60,00€.

I pacchi destinati ai paesi interni all’Unione Europea non contengono fattura né nessun’altra documentazione con il valore della merce.

Tutte le spedizioni dirette verso paesi esterni all’Unione Europea, come richiesto dalle procedure doganali, sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.

ARTICOLI DISPONIBILI

Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-3 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine.

In determinati periodi dell’anno o per cause di forza maggiore le tempistiche possono variare leggermente. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

CONSEGNA DELL’ORDINE

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni M&P Liviana Mirarchi sono accuratamente imballate in un involucro di plastica trasparente con nastro adesivo, posto intorno alla confezione.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare M&P Liviana Mirarchi all’indirizzo info@meplivianamirarchi.it. Se il pacco risultasse danneggiato, o se all’interno dovesse mancare parte della merce, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.

Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a M&P Liviana Mirarchi entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con M&P Liviana Mirarchi e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

RESO

M&P Liviana Mirarchi GARANTISCE al consumatore il diritto del recesso (esclusi acquisti effettuati con coupon o scontati. Per i capi scontati o acquistati con coupon è possibile avere la sostituzione della taglia o la sostituzione del capo con qualsiasi altro prodotto presente online). La restituzione del capo – senza che sia stato utilizzato – può essere richiesta entro 14 giorni dalla data di consegna  ottenendo così un rimborso della somma del capo (escluse le spese di spedizione, a carico del cliente che dovrà affidarsi al suo corriere di fiducia).

All’interno troverete l’occorrente per effettuare il reso. Tutti i prodotti presenti e venduti sul sito sono muniti di un cartellino identificativo. M&P Liviana Mirarchi invita a provare il prodotto senza togliere, rompere o manomettere il cartellino. Non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.Nel caso in cui il cliente non sia totalmente soddisfatto dell’acquisto eseguito, la merce può essere restituita per sostituzione, buono credito o rimborso entro 15 giorni dalla ricezione.

Il diritto di recesso può essere esercitato scrivendo un'email all'indirizzo info@meplivianamirarchi.it ed indicando nell'oggetto il numero d'ordine e la sigla "Reso".

Perché il diritto di recesso sia valido, il cliente dovrà restituire la merce entro 15 giorni dalla data di consegna garantendo l’integrità del prodotto.

Il cliente ha la possibilità di scegliere tra 2 tipi di compensazione:

Cambio Merce

Questo prevede il cambio della taglia, del colore o dell'articolo. Si intende gratuita, e quindi a carico di M&P srl, esclusivamente la spesa di ritiro della merce da sostituire. 

Rimborso

Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. In caso di rimborso tutte le spese di spedizione saranno pagate dal cliente, a meno che il prodotto fosse sbagliato o fallato. Durante il periodo dei SALDI i prodotti acquistati non saranno rimborsati, ma esclusivamente sostituiti con un articolo di pari o maggior valore.

Perché il reso sia valido, é necessario rispettare le seguenti condizioni: 

I prodotti non devono essere stati indossati, lavati o presentare alcun segno d’utilizzo.

Tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine, devono essere riconsegnati con i prodotti, senza mostrare alcun segno di deterioramento e/o alterazione.

M&P S.r.l. ha il diritto di richiedere prove fotografiche della merce danneggiata, prima che il diritto di recesso possa essere esercitato e che la merce sia fatta rientrare nei propri locali.

I resi autorizzati devono essere spediti dalla stessa nazione di destinazione.

I resi effettuati con corrieri diversi da quello indicato nell'email, che quindi comporti costi aggiuntivi o il ritiro presso una filiale del corriere stesso, non sono accettati.

M&P S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o non conformi alle condizioni previste. Per ulteriori casi non specificamente indicati, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.