Potremmo dire che sono trent'anni che lavoriamo in questo settore, ma la misura del tempo trascorso a fare il nostro lavoro ci piace guardarla attraverso le storie, le emozioni, i momenti speciali, i cambiamenti che in questi anni abbiamo vissuto e condiviso con chi ci ha scelto.
Mai solo clienti, più spesso persone che abbiamo imparato a conoscere e che, sì, possiamo e vogliamo chiamare "amici". Perché la passione che abbiamo sempre messo nel nostro lavoro non ci ha mai fatto pensare di "vendere" vestiti, crediamo nell'opportunità e nel valore di vivere a pieno i momenti speciali, quei momenti che fanno desiderare di acquistare qualcosa di nuovo, qualcosa di bello per sé stessi o per altri, ma che sia qualcosa che rende felici, che fa sorridere orgogliosi, e anche un po' vanitosi, al proprio riflesso nello specchio. Visti così non sono mai solo vestiti.
Ecco perché siamo noi per primi a desiderare sempre non meno che la perfezione. La cerchiamo nella nostra competenza, esperienza, nei nostri viaggi alla ricerca delle ultime tendenze, per seguire, e inseguire, il mondo della moda che guarda costantemente avanti. Ci dedichiamo per questo in maniera maniacale alla selezione delle firme della moda e alla scelta delle collezioni. Vogliamo la perfezione nel lavoro attento del nostro staff, il servizio che offriamo deve essere consulenza e guida all'acquisto perfetto per ciascun cliente.

Perché da sempre per noi il servizio è la prima cosa, e anche la seconda, e la terza, e la quarta e…

E non di meno le nostre boutique rispecchiano chi siamo e come lavoriamo: spazi confortevoli, eleganti che permettono di mettere il cliente a proprio agio e trasformare lo shopping in un'esperienza divertente, gratificante ed emozionante.
Tra le occasioni speciali che abbiamo l'onore di "vestire" una lo è sicuramente un po' più delle altre: alla scelta dell'abito da sposa e da sposo dedichiamo particolare attenzione.
Le future spose arrivano a questo momento con un carico di emozioni unico e personale che merita un'assistenza premurosa e professionale. Per noi, tutto questo, si traduce in tempo e spazio dedicati, su questo non intendiamo lesinare. Ecco perché abbiamo voluto che il nostro Atelier Sposa rispecchiasse un'atmosfera intima, discreta e rassicurante ma anche elegante e accogliente, perché ogni ragazza possa sentirsi più che mai protagonista.
E ovviamente vale lo stesso per lui, lo sposo che, con l'apertura del nostro M&P L'Uomo, troverà la dedizione che merita il co-protagonista del grande giorno di ogni coppia che convola a nozze.
Abbiamo sempre vissuto e continuiamo a vivere il nostro lavoro come una "vocazione" e condividiamo questo sentimento con i nostri collaboratori.
La misura del nostro "far bene" è vedere tornare i nostri clienti!


Liviana e Mimmo.