fbpx

Il nostro nuovo store multibrand dedicato alla moda maschile e progettato con un unico, inconfondibile stile. Il Tuo.

[metaslider id=18689 cssclass=””]

Non abbiamo mai pensato di “vendere” solo vestiti, crediamo nell’opportunità e nel valore di vivere a pieno i momenti speciali, quei momenti che fanno desiderare di acquistare qualcosa di nuovo, qualcosa di bello per sé stessi o per altri. Creare “esperienze d’acquisto” è da sempre la mission del nostro lavoro.

M&P L’Uomo si trova oggi nel cuore commerciale della nostra città, San Giovanni in Fiore – Cosenza – in via Roma un tempo, neanche troppo lontano, centro della vita sociale e luogo di ritrovo dei ragazzi: era lì che si bighellonava interi pomeriggi, era lì che si fissavano gli appuntamenti, che nascevano gli amori e si formavano immense comitive. A quello che era, a quello che vorremmo fosse ancora oggi e domani abbiamo dedicato parte del nostro progetto.

L’apertura del nuovo punto vendita M&P L’Uomo rappresenta per noi una nuova sfida. Abbiamo voluto fosse un concept store. Non semplice “shopping”, ma un posto dall’atmosfera esclusiva, ambiente e stile ricercati, ma accoglienti, con una chiara identità.

“Il concept store incute sicurezza nel compratore che, scegliendo quel mondo, riconosce che ogni scelta è giusta per il suo stile di vita. Lo shopping diventa anche un punto d’incontro e di distrazione”. (Franca Sozzani).

Lo spazio dedicato alla cerimonia e allo sposo ha uno stile coordinato ma diversificato, che dà l’opportunità di godere la propria esperienza d’acquisto anche in maniera “riservata”, dedicando il giusto tempo e le giuste attenzioni ai nostri clienti.

Non di meno tenevamo al fatto che il nostro store fosse punto d’incontro: in un’area esterna abbiamo fortemente voluto uno spazio di condivisione dedicato a tutti, nel desiderio di veder rivivere quel “pezzo di strada” come prima, magari più di prima.

Infine vogliamo sottolineare che condividere questo nuovo inizio con tutti Voi lo ha reso davvero speciale, il fatto che continuiate a seguirci con questo grande affetto dà il vero senso a tutto questo.